Il professore venuto da un paesino e catapultato nella città eterna. Un uomo pieno di valori e con una grande voglia di cambiare la realtà che lo circonda facendo però i conti con un gruppo apatico di giovani pariolini Che ne pensate?
a volte mi fa tenerezza non sapendo come prendere la figlia però..mi ricorda molto la mia prof come metodo e (anche se non si va avanti col programma) diciamo che è una brava personaaa
secondo me è un grande!!insegna bene e mi piace il suo atteggiamento!!!
Forza forza Serpeverde che Grifondoro perde; Serpeverde vai vai che Tassorosso non vince mai; Serpeverde noi gridiamo e Corvonero noi battiamo; chi mai perde è proprio SERPEVERDE!!!!
CITAZIONE (Jack Veasey @ 26/2/2009, 21:37)
Ascoltate le parole della strega che invoca la Signora ed il Signore: Luna sopra e Terra sotto Cielo blu freddo e caldo sole splendente, in questo preciso momento riempite queste pagine con il vostro potere. Che occhi impreparati non leggano i segreti che furono affidati a me che percorro questa via nascosta per arrivare alla mia tranquilla dimora. Guardiani dei quattro punti cardinali, ascoltatemi e accordatemi la vostra protezione: che queste verità della terra e dei cieli siano al riparo da occhi indiscreti. Ma alla strega per cui questo libro è una mappa, la via sia facile da vedere, ed in ogni età futura trovi in queste pagine la propria casa. Così sia!
qnd Elena va a una festa e dei raga hanno chiamato il padre dicendogli k stava facendo sesso cn 4 uomini.. la sua faccia me la ricorderò x sempre muahahahh